La società ha per oggetto l’esercizio in via esclusiva di attività libero-professionali ed intellettuali che formano oggetto della professione di dottore commercialista, esperto contabile e revisore legale, nonché tutti gli adempimenti in materia di consulenza del lavoro, previdenza ed assistenza sociale per i lavoratori dipendenti in quanto compatibili con la professione di Commercialista.
La società potrà anche svolgere attività tecniche meramente strumentali e/o complementari all’attività professionale, nonché fornire servizi accessori che ne consentano o ne facilitino il relativo esercizio.
La società potrà organizzare e/o gestire corsi, convegni e/o conferenze per la formazione professionale e aziendale nei settori di proprio interesse.
Per il conseguimento dell'oggetto sociale la società potrà assumere interessenze e/o partecipazioni in altre società, nei limiti di cui all'art.2361 c.c., purché ciò non determini fattispecie di incompatibilità con l'esercizio della professione di dottore commercialista, esperto contabile, revisore legale.
Nei limiti e secondo le modalità previste dalle vigenti norme di legge, la società potrà svolgere qualunque altra attività connessa e/o affine alle attività sopraelencate, e potrà compiere tutti gli atti e concludere tutte le operazioni di natura immobiliare, mobiliare, commerciale, industriale e/o finanziaria necessarie o utili allo svolgimento delle attività sociali o comunque, sia direttamente che indirettamente, attinenti alle medesime compresa l'istituzione, costruzione, acquisto di beni, attrezzature ed impianti atti al raggiungimento degli scopi sociali.
La società potrà inoltre ricever qualsiasi contributo e/o finanziamento pubblico.
Sono espressamente escluse le attività non qualificabili come professionali o non connesse ad esse, le attività riservate di cui al d.lgs.1 settembre 1993 n.ro 385 e al d.lgs.24 febbraio 1998 n.58 e comunque tutte le attività che per legge sono riservate a soggetti muniti di particolari requisiti non posseduti dalla società.