La società ha per oggetto l’attività professionale di consulenza, assistenza e rappresentanza in materia commerciale, civile, tributaria, contabile, finanziaria, del lavoro e previdenziale, ed in genere tutte le funzioni e le attività professionali consentite dalle leggi che disciplinano l’attività di dottore commercialista, ivi comprese le funzioni di cui al r.d.l. 16 marzo 1942 n. 267 (“legge fallimentare”) e successive modifiche, integrazioni, sostituzioni, nonché le funzioni di revisione legale dei conti e dei bilanci.
Al solo ed esclusivo fine di realizzare l’oggetto sociale, ed in via quindi del tutto strumentale e connessa, la società potrà organizzare e gestire gli uffici e gli studi in cui verrà svolta l’attività dei professionisti, procurare e curare le risorse necessarie, umane e materiali, ivi comprese le attrezzature, i macchinari, il personale dipendente, ricorrendo sia all’acquisto sia al noleggio necessario.
La società può inoltre compiere, sempre in via non prevalente ed all’unico fine di realizzare l’oggetto sociale, tutti gli atti e tutte le operazioni contrattuali, commerciali, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute utili dagli amministratori per il conseguimento dell’oggetto sociale, con esclusione delle attività finanziarie nei confronti del pubblico.
Sono comunque escluse dall'oggetto sociale tutte le attività per legge riservate a soggetti muniti di particolari requisiti non posseduti dalla società.