La società ha per oggetto l’esercizio di tutte le attività proprie o quelle che in futuro possono divenire proprie della professione di dottore e ragioniere commercialista ed esperti contabili e della professione di consulente del lavoro, riservate o consentite dalla legge ai liberi professionisti iscritti negli Albi professionali.
La società potrà anche svolgere attività tecniche meramente strumentali o complementari all’attività professionale, nonché fornire servizi accessori che ne consentano o ne facilitino il relativo esercizio.
Le attività professionali che la società svolgerà dovranno essere eseguite unicamente da soci professionisti in possesso dei requisiti professionali richiesti per l’esecuzione degli incarichi effettuati.
Il tutto nel rispetto del D.M. 8 febbraio 2013, n. 34. e successive modifiche ed integrazioni.
Essa potrà, inoltre, in via del tutto accessoria e funzionale all’oggetto sociale sopra delineato, chiedere, prestando le garanzie fissate dagli istituti di credito e/o dagli enti e/o società erogatori, mutui, anticipazioni e finanziamenti di ogni tipo anche agevolati; potrà (sempre in via accessoria e funzionale all’oggetto sociale di cui sopra), con i limiti di cui all'art. 2361 cod. civ., acquistare azioni, quote societarie ed assumere partecipazioni ed interessenze in imprese e società aventi scopo analogo al proprio.
La società in relazione al raggiungimento dello scopo sociale, potrà inoltre, in via del tutto funzionale ad esso e con carattere non prevalente, compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, industriali e finanziarie (ovviamente nel rispetto di tutta la normativa in proposito, in particolare e per queste ultime operazioni nel rispetto del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e del d.lgs. 1 settembre 1993, n. 385) ritenute necessarie od anche semplicemente utili al migliore svolgimento dell’attività sociale.