• La società ha per oggetto l’esercizio di tutte le attività proprie o quelle che in futuro possono divenire proprie della professione di dottore e ragioniere commercialista ed esperti contabili e della professione di consulente del lavoro, riservate o consentite dalla legge ai liberi professionisti iscritti negli Albi professionali.

    La società potrà anche svolgere attività tecniche meramente strumentali o complementari all’attività professionale, nonché fornire servizi accessori che ne consentano o ne facilitino il relativo esercizio.

  • Considerato lo scopo mutualistico della Società, così come definita all’articolo precedente, nonché i requisiti e gli interessi dei soci come più oltre determinati, la Cooperativa ha come oggetto: Attività proprie e quelle che in futuro possono divenire proprie delle professioni di dottore commercialista ed esperto contabile, di consulente del lavoro, di revisore legale e contabile, di avvocato, di geometra, di ingegnere e di architetto, riservate o consentite dalla legge ai liberi professionisti iscritti ai rispettivi Ordini Professionali.

  • La società ha per oggetto l'esercizio in via esclusiva delle attività libero-professionali ed intellettuali che formano oggetto della professione di Dottore Commercialista, Esperto Contabile, Revisore Legale nonché tutti gli adempimenti in materia di lavoro previdenza e assistenza sociale per i lavoratori dipendenti in quanto compatibili con la professione di Dottore Commercialista quali previste dall'art. 1 del D. Leg.vo 28/05/2005 n. 139 e successive eventuali integrazioni e dall'art. 1 della legge 11 gennaio 1979 n. 12.

     

  • Art.2 - La società ha per oggetto esclusivo l’esercizio dell’attività professionale di dottore commercialista, esperto contabile e revisore legale dei conti, così come previste dall’art.1 del D.lgs 28 maggio 2005 n.139 e successive modifiche ed integrazioni.

    La società potrà esercitare attività tecniche meramente strumentali o complementari all’esercizio dell’attività professionale nonché fornire servizi accessori che consentano o facilitino l’esercizio della professione medesima.

  • Oggetto: la società ha per oggetto l'esercizio in via esclusiva delle attività libero-professionali ed intellettuali che formano oggetto della professione di dottore commercialista ed esperto contabile, e di consulenza del lavoro quali previste dall'art.1 del D.LEG.VO 28/05/2009 n. 139 e successive eventuali integrazioni e dalla legge 12/1979 e S.M.I.

  • ART. 3 – OGGETTO SOCIALE
    La società, ha per oggetto l’esercizio in via esclusiva dell’attività di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, nonché di ogni attività inerente e connessa, accessoria o strumentale, con esclusione di ogni attività diversa.

  • La società ha per oggetto l’esercizio in via esclusiva delle seguenti attività professionali da parte dei soci professionisti abilitati:  la consulenza aziendale, tributaria, societaria, contabile, finanziaria e patrimoniale e ogni altra attività o materia inerente alle competenze proprie dei dottori commercialisti  ed esperti  contabili e dei revisori contabili, riservate  o consentite dalla legge ai professionisti iscritti nello specifico ordine professionale o registro, nonché la prestazione di servizi inerenti le suddette attività, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, la domi