Misure di prevenzione Covid-19: chiusura al pubblico uffici di Segreteria ODCEC Bari e comunicazione ai clienti

A seguito della recente emergenza che sta interessando il nostro Paese relativamente alla diffusione del Corona Virus, si comunica che

a partire da domani 10/03 saranno sospesi gli accessi

presso le nostre sedi di Via Venezia e Via Marzano sino a diverso avviso,

tale precauzione al solo fine della reciproca tutela della salute.

Eventuali documenti urgenti che dovessero rendersi necessari e non fossero rilasciabili on line, saranno consegnati, previo contatto telefonico, rispettando le ormai note norme igienico sanitarie poste in essere dal Governo (distanza di sicurezza, no stretta di mano, ecc ); restano garantiti tutti i servizi erogati dall’Ordine tramite canali telematici e telefonici. Eventuali ulteriori urgenze saranno valutate singolarmente.

Ti inviamo inoltre una comunicazione in ordine alle modalità da osservarsi per regolamentare l’accesso al Tuo studio professionale che, ove Tu ritenga e in totale discrezionalità, potrai inviare ai Tuoi clienti.

Si ricorda, inoltre, che, al fine di evitare occasioni di assembramento non indispensabili, l'attività formativa è sospesa fino a data da destinarsi come da circolare 119/2020.

E’ giusto non creare allarmismi, ma siamo fermamente convinti che noi tutti dobbiamo dare un contributo di servizio e di disponibilità in questo momento di emergenza nazionale.

A disposizione per ogni chiarimento, ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO                                                                                                                      IL PRESIDENTE

(Ruggiero PIERNO)                                                                                                               (Elbano de NUCCIO)