ASSEMBLEA APERTA Bari 16 marzo 2019 ore 9.30

 

Cara/o Collega,

In vista dell’assemblea dei Presidenti convocata dal nostro Consiglio Nazionale per il giorno 20 Marzo p.v., l’Ordine di Bari vuole incontrare i propri Iscritti in un Assemblea aperta per una riflessione comune sul presente e sul futuro della nostra professione.

E’ fermo convincimento di questo Ordine che sia arrivato il momento di dare un segnale inequivocabile al Governo, alla Politica e soprattutto al Paese: il nostro ruolo di garanti del Pubblico Interesse, sempre al servizio della collettività e del Sistema Paese, non può e non deve essere messo in alcun modo in discussione.

Il nostro come tutti gli altri Ordini esiste quindi prima di tutto per tutelare il cittadino, che ha diritto ad avere una prestazione professionale di qualità. Da tempo, invece, si registrano interventi normativi che restringono i nostri spazi di operatività e tendono ad aumentare gli adempimenti che ci costringono a lavorare in un perenne stato di emergenza e con basso valore aggiunto.

Tutti gli Iscritti sono, pertanto, invitati a partecipare all’incontro che si terrà il giorno 16 marzo 2019, alle ore 9:30, presso la sede formativa dell’Ordine di Via Marzano 40 a Bari, con l'intento di esaminare insieme i temi di interesse e raccogliere spunti e proposte da trasmettere al nostro Consiglio Nazionale.

Per motivi organizzativi, ove dovessi voler presentare istanze, suggerimenti o proposte di discussione,

Ti invitiamo ad inviare una mail all’indirizzo albo@odcecbari.it entro il giorno 14 marzo p.v.

 

Il consigliere Segretario Il Presidente
Ruggiero PIERNO Elbano de NUCCIO

 

 

L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua per i Dottori Commercialisti fino ad un massimo di 3 crediti formativi deontologici in base alle ore di presenza..