Martedì, 23 Gennaio, 2018 - da 09:00 a 13:00

In allegato la locandina del  Ciclo di seminari sulle relazioni tra banca e impresa e processo di affidamento bancario organizzati dal nostro Ordine, in collaborazione con BNL gruppo BNP Paribas che si terranno il 15 ed il 23 Gennaio p.v. presso la sede formativa dell' ODCEC Bari in Via Osvaldo Marzano 40 .
L'evento è valido ai fini della formazione professionale continua e dà diritto fino ad un massimo di 8 crediti formativi ( 4 crediti ad incontro).
L’accreditamento dell’evento è in attesa di essere formalizzato  e concesso dal CNDCEC, al quale è stata sottoposta richiesta, in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla Formazione Professionale Continua approvato dal CNDCEC in data 18-12-2017 e pubblicato in data 02-01-2018.