Replica Map - Le novità del D.L. 50/2017 (manovra correttiva)

Martedì, 31 Ottobre, 2017 - da 09:30 a 12:15

La videoconferenza verrà trasmessa in replica presso la sede dell'Ordine in via Marzano 40 - Bari dalle ore 09,30 alle ore 12,15.
Il programma completo dell'evento è visionabile sul sito www.tuttomap.it
L'evento è valido ai fini della formazione professionale continua e dà diritto fino ad un massimo di 3 crediti formativi.
Qualora fossi interessato a partecipare all’evento, dovrai far pervenire la tua adesione alla Segreteria del nostro Ordine al seguente indirizzo mail: mailing@odcecbari.it
Si fa presente che i posti in sala sono massimo 100 per cui si adotterà il criterio cronologico di prenotazione all’evento.
L’accreditamento dell’evento è in attesa di essere formalizzato e concesso dal CNDCEC, al quale è stata sottoposta richiesta, in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla Formazione Professionale Continua approvato dal CNDCEC in data 03-12-2015 ed emanato in data 14-12-2015.