Borsa di studio Master Tributario IPSOA

Cara/o Collega,
 abbiamo il piacere di presentarti una opportunità unica riservata ai giovani Iscritti del nostro Ordine.
Obiettivo di questa iniziativa è offrire una formazione professionale di eccellenza che possa aiutare i giovani Colleghi ad entrare nel mondo del lavoro ed a compiere le giuste scelte professionali.
Incentivare questa formazione a favore dei giovani colleghi è una priorità dell’agenda del nostro Consiglio.
 L’Ordine di Bari offre ai propri iscritti una borsa di studio a copertura totale del valore di € 14.000 + IVA e una o più borse di studio a copertura parziale del valore di € 7.000 + IVA per la partecipazione al prestigioso Master tributario IPSOA che si svolgerà a Milano, dal 9 ottobre 2017 all’8 giugno 2018.
 Giunto alla 17ma edizione, il Master tributario si pone l’obiettivo di rafforzare il legame tra università e mondo del lavoro, fornendo gli strumenti necessari a neo-laureati, praticanti e giovani professionisti che desiderano intraprendere un percorso di carriera nel mondo fiscale.
Nel corso dei 9 mesi d’aula, l’illustre comitato scientifico e l’autorevole corpo docente assicurano un approccio pratico-operativo e l’acquisizione di un metodo di lavoro di successo che verrà messo in pratica nei successivi 3-6 mesi di stage, garantito a tutti i partecipanti.
 Per candidarsi è necessario avere un’età inferiore ai 28 anni e una votazione di laurea minima di 105/110. Concorrono alla valutazione delle candidature il curriculum vitae, i risultati delle prove di selezione.
Le selezioni si terranno a Bari il giorno Giovedì 28 settembre p.v. alle ore 10 presso la sede formativa dell’ODCEC Bari in Via Marzano 40.
 Per prenotazioni, compila il form on line Prenota il colloquio e verrai contattato da un referente della Scuola di Formazione Ipsoa per tutti i dettagli.
 Per qualsiasi ulteriore informazione la Segreteria Organizzativa del Master è a vostra completa disposizione:
Tel.: 02.82476.258-433
E-mail: masterfiscale.ipsoa@wki.it

Certi di aver fatto cosa gradita, inviamo cordiali saluti.